Azienda

B.I. Strategy nasce come spin-off della Sigma Tre S.r.l.

L’intenzione è quella di creare un’azienda specializzata nel settore delle più innovative tecnologie in materia di “Best Management” che non si basi sul mero Consulting, bensì sulla creazione “ad hoc”, per ciascun cliente, di metodologie di analisi dei più disparati comparti aziendali con lo scopo di metterli in sinergia tra loro e fornire al Management un unico strumento di supporto decisionale che prescinde dalla tecnologie preesistenti in azienda.

Tutte le Aziende, di qualsivoglia settore e dimensione, possono usufruire degli strumenti che B.I. Strategy mette a loro disposizione per definire le Strategie necessarie a prendere le decisioni più corrette al fine di condurre i propri affari sotto una visione prospettica, non solo della propria attività ma anche del settore di appartenenza.

Grazie ad una collaborazione assicurata da un profondo impegno dei professionisti di B.I. Strategy, ogni cliente sarà seguito passo passo nella definizione e nella realizzazione delle proprie strategie di business, al fine di ottenere una soddisfazione totale, che risulta essere il nostro vanto e ci permette di annoverare tra i nostri “success case” realtà nazionali affermate.

Visione Aziendale

La vera innovazione non può prescindere dalla conoscenza; riconoscere, assimilare e sfruttare efficacemente il valore delle informazioni è la base del successo di qualsiasi attività.

Ci proponiamo, pertanto, come partner esperti ed affidabili, pronti ad implementare un’infrastruttura che sia, innanzitutto, dimensionata rispetto alle dotazioni tecniche, alla reale esigenza del cliente e correlata agli obiettivi di analisi e rappresentazione prefissati.

“The personal trainer for your business innovation”

Vi offriamo, quindi, il nostro supporto dalla fase di scelta, fino alla fase di start-up e aggiornamento nel tempo.

La nostra strategia si fonda sul valore della formazione, perseguito sia internamente, a potenziamento delle esperienze acquisite dalle nostre risorse, che nei confronti dei clienti, perché solo utenti formati ed aggiornati possono massimizzare l’utilità delle soluzioni di Business Intelligence.