IBM InfoSphere DataStage

IBM InfoSphere DataStage supporta la raccolta, l'integrazione e la trasformazione di volumi elevati di dati, con strutture di dati semplici e complesse.

IBM InfoSphere DataStage, componente principale di IBM WebSphere Data Integration Suite, consente di integrare completamente le informazioni aziendali, anche se da fonti diverse o verso molte destinazioni e con poco tempo a disposizione. Per creare un data warehouse aziendale e supportare le richieste di informazioni di tutta l'azienda, sviluppare un data warehouse in tempo reale o integrare informazioni da decine di sistemi diversi per supportare le applicazioni aziendali come CRM (Customer Relationship Management), SCM (Supply Chain Management) ed ERP (Enterprise Resource Planning), IBM InfoSphere DataStage consente di disporre delle informazioni richieste, quando necessario.

   
La soluzione aziendale più avanzata presente sul mercato

IBM InfoSphere DataStage fornisce tre funzioni fondamentali, necessarie per integrare in modo ottimale i dati aziendali: la connettività più completa per accedere facilmente e rapidamente a tutti i sistemi di origine e destinazione; gli strumenti avanzati di gestione e manutenzione, che accelerano l'implementazione e semplificano l'amministrazione; una piattaforma scalabile che consente di gestire volumi elevati di dati aziendali.

IBM InfoSphere DataStage supporta la raccolta, l'integrazione e la trasformazione di volumi elevati di dati, con strutture di dati semplici e complesse. IBM InfoSphere DataStage gestisce l'ingresso dei dati entro pochi secondi dall'acquisizione e quantità elevate di dati di sistema, in intervalli di elaborazione giornalieri, settimanali o mensili.

La connettività più completa verso i sistemi di origine e destinazione

IBM InfoSphere DataStage supporta un numero virtuale illimitato di fonti e destinazioni di dati eterogenei in un unico processo, che include:

  • File di testo
  • Strutture di dati XML complessi
  • Sistemi gestionali di azienda tra cui SAP, Siebel, Oracle e PeopleSoft
  • Quasi tutti i database, inclusi i database partizionati come Oracle, IBM DB2 Universal Database (con e senza Data Partitioning Feature), IBM Informix, Sybase, Teradata e Microsoft SQL Server
  • Web service
  • SAS
  • Prodotti di integrazione delle applicazioni aziendali e di messaggistica, inclusi WebSphere MQ e SeeBeyond

Inoltre, sono disponibili diverse altre funzioni. IBM InfoSphere DataStage supporta qualsiasi tipo di fonte e destinazione di dati presente in azienda. La connettività completa di IBM InfoSphere DataStage verso le più disparate fonti di dati aziendali consente di eliminare la necessità di sviluppare e gestire applicazioni personalizzate per collegare i dati aziendali più importanti.